L’installazione dei mobili: una fase tanto delicata quanto fondamentale

Arredare casa non è facile: esistono infinite soluzioni sia come suddivisione degli spazi sia come gusto soggettivo. Grazie alla guida dei nostri esperti arredatori riusciamo a condurvi verso la miglior soluzione sotto ogni punto di vista: estetico, funzionale e anche in termini di investimento economico.

In una delle prossime puntate vi porteremo in cantiere per capire altre fasi del nostro lavoro come il rilievo misure e i servizi che definiamo “a cantiere” ovvero quelli in cui ci interfacciamo con l’idraulico, l’elettricista, pittore/gessista per chi inserisce dei cartongessi o un caminetto.

Oggi invece vi portiamo a casa di una nostra cliente nel momento dell’installazione della sua nuova cucina! Non avevamo avvisato la nostra squadra di montaggio per non interferire nella consegna, ma lasciamo a voi il giudizio finale…

Siamo rimasti veramente soddisfatti di tutto quello che abbiamo visto: un conto è immaginarsi ciò che accade e un conto è viverlo in prima persona e vederlo coi propri occhi!

Oggi, ancor più di prima, possiamo confermarvi che tutte le nostre squadre sono composte da veri professionisti in grado di eseguire il montaggio dei vostri nuovi mobili a regola d’arte e nel massimo rispetto del nuovo arredamento e della vostra casa.

In ogni caso è stato fondamentale anche il contributo del cliente che aveva seguito tutte le nostre indicazioni per prepararsi al meglio alla consegna e che aveva trovato nella nostra Area Clienti tutte le informazioni e i consigli in merito a questa fase.

News e curiosità

Categorie e #hashtags

Desideri avere più informazioni? CONTATTACI!