La stufa a legna anche nelle cucine moderne

Eh si, a chi è abituato a vivere in pianura la stufa a legna può evocare la cucina dei genitori, se non addirittura dei nonni.
In realtà, appena iniziano le colline o le prealpi, come nella zona del Bassanese, le stufe a legna torna ad essere una soluzione più che diffusa!

Una soluzione che è molto evoluta nel corso degli ultimi anni e che sta tornando in auge in questo periodo che ci ha visto da una parte uscire meno a causa del Covid, dall’altra ha visto le materie prime come il gas schizzare con prezzi mai toccati prima.

Configurabile in vari colori e finiture, oggi si integra benissimo anche in cucine molto moderne e anche con piani cottura a gas o induzione

E tu? Sei già cliente Visma Arredo e vuoi raccontarci la tua storia? Inviaci le tue foto a fotoclienti@vismarredo.com o via whatsapp cliccando sul tasto qui in basso. Se invece vuoi un progetto per la tua nuova cucina, contattaci o condividi questo articolo con qualcuno a cui potrebbe interessare e ricorda che il Bonus Mobili sta per scendere quindi, se hai una ristrutturazione in corso, affrettati!

News e curiosità

Categorie e #hashtags

Desideri avere più informazioni? CONTATTACI!