La stufa a legna anche nelle cucine moderne

Eh si, a chi è abituato a vivere in pianura la stufa a legna può evocare la cucina dei genitori, se non addirittura dei nonni.
In realtà, appena iniziano le colline o le prealpi, come nella zona del Bassanese, le stufe a legna torna ad essere una soluzione più che diffusa!

Una soluzione che è molto evoluta nel corso degli ultimi anni e che sta tornando in auge in questo periodo che ci ha visto da una parte uscire meno a causa del Covid, dall’altra ha visto le materie prime come il gas schizzare con prezzi mai toccati prima.

Configurabile in vari colori e finiture, oggi si integra benissimo anche in cucine molto moderne e anche con piani cottura a gas o induzione

E tu? Sei già cliente Visma Arredo e vuoi raccontarci la tua storia? Inviaci le tue foto a fotoclienti@vismarredo.com o via whatsapp cliccando sul tasto qui in basso. Se invece vuoi un progetto per la tua nuova cucina, contattaci o condividi questo articolo con qualcuno a cui potrebbe interessare e ricorda che il Bonus Mobili sta per scendere quindi, se hai una ristrutturazione in corso, affrettati!

News e curiosità

Cucina
Cinzia Pegoraro

Cucina alta? Detto, fatto!

La soluzione perfetta per chi desidera una cucina che occupi in modo esemplare una stanza dal soffitto alto, senza mai perdere di vista il design

Read More »
I colori della natura in una cucina di splendido design

Entrate in questa cucina e lasciatevi accogliere da un abbraccio di armonia avvolgente.
I colori sui quali posate lo sguardo, grigio foca opaco sulle colonne e bianco piuma opaco su pensili e basi, creano un gioco di luci e ombre che…

Categorie e #hashtags

Desideri avere più informazioni? CONTATTACI!