Tecnologia: la massima efficienza in ufficio ma anche a casa

Il nostro ufficio ha sempre più bisogno di prese per i vari notebook, tablet oltre a smartphone e altri device. Per questo abbiamo trovato tutte le soluzioni per cercare di rendervi più agevole l’esperienza lavorativa

Inoltre esistono vari sistemi non solo per alimentare, ma anche per collegare i vari dispositivi a TV e proiettori predisponendo ingressi HDMI e ricariche wireless su scrivanie, tavoli riunione e desk multifunzione ma anche sulle isole o penisole in cucina; Questi sistemi multipresa possono anche essere motorizzati e con semplice push-pull.

Queste torrette possono essere dotate di prese schuko, ma anche con la più standard italiana oltre che con prese USB.

Nel caso di installazioni in cucina è comunque necessario utilizzare torrette e multiprese che siano resistenti all’acqua come il modello Backflip by Evoline che abbiamo esposta anche nel nostro showroom.

Nel tavolo della nostra sala riunioni abbiamo invece inserito questo modello con 3 prese schuko, 2 USB e l’HDMI dove ci colleghiamo col portatile e proiettiamo le presentazioni.

Esistono veramente moltissime soluzioni per elettrificare ogni punto della casa, in maniera elegante

Sempre più spesso queste prese e optional sono utilizzati anche in cucina per la massima comodità: scopri tutta la serie di accessori delle migliori marche:

Evoline, SFL

News e curiosità

Cucina
Cinzia Pegoraro

Cucina alta? Detto, fatto!

La soluzione perfetta per chi desidera una cucina che occupi in modo esemplare una stanza dal soffitto alto, senza mai perdere di vista il design

Read More »
I colori della natura in una cucina di splendido design

Entrate in questa cucina e lasciatevi accogliere da un abbraccio di armonia avvolgente.
I colori sui quali posate lo sguardo, grigio foca opaco sulle colonne e bianco piuma opaco su pensili e basi, creano un gioco di luci e ombre che…

Categorie e #hashtags

Desideri avere più informazioni? CONTATTACI!