Zona arancione: negozi aperti e spostamenti consentiti

Da martedì 06/04/2021 il Veneto entra in zona arancione pertanto SIAMO APERTI AL PUBBLICO E RAGGIUNGIBILI come da indicazioni del Governo (link – premere sulla regione). La visita alla nostra esposizione è possibile poichè gli spostamenti all’interno della Regione Veneto sono consentiti. Per chi è fuori regione siamo comunque raggiungibili telefonicamente ai soliti recapiti tel.0495975200 e via mail. Per chi preferisce comunque non spostarsi da casa, siamo comunque disponibili per videochiamate e call sulla piattaforma che preferite, anche per progettazione a distanza.

Rimangono CONFERMATE TUTTE LE CONSEGNE FISSATE in quanto rientrano nelle attività consentite anche in zona rossa, come da indicazioni date da Federmobili (link) e Regione Veneto (link)

Ribadiamo che l’acquisto di mobili e altri beni durevoli è un motivo valido per potersi spostare tra comuni in zona arancione se nel proprio comune non ci sono appositi punti vendita o non siano necessari alle proprie esigenza. Rimane l’obbligo di compilare l’autocertificazione scaricabile QUI

Per gestire al meglio gli ingressi chiediamo di contattarci allo 0495975200 e fissare un appuntamento

Ai clienti che lo desiderano, possiamo inviare via mail o whatsapp la conferma dell’appuntamento

News e curiosità

Cucina
Cinzia Pegoraro

Cucina alta? Detto, fatto!

La soluzione perfetta per chi desidera una cucina che occupi in modo esemplare una stanza dal soffitto alto, senza mai perdere di vista il design

Read More »
I colori della natura in una cucina di splendido design

Entrate in questa cucina e lasciatevi accogliere da un abbraccio di armonia avvolgente.
I colori sui quali posate lo sguardo, grigio foca opaco sulle colonne e bianco piuma opaco su pensili e basi, creano un gioco di luci e ombre che…

Categorie e #hashtags

Desideri avere più informazioni? CONTATTACI!