Zona arancione: negozi aperti e spostamenti consentiti

Da martedì 06/04/2021 il Veneto entra in zona arancione pertanto SIAMO APERTI AL PUBBLICO E RAGGIUNGIBILI come da indicazioni del Governo (link – premere sulla regione). La visita alla nostra esposizione è possibile poichè gli spostamenti all’interno della Regione Veneto sono consentiti. Per chi è fuori regione siamo comunque raggiungibili telefonicamente ai soliti recapiti tel.0495975200 e via mail. Per chi preferisce comunque non spostarsi da casa, siamo comunque disponibili per videochiamate e call sulla piattaforma che preferite, anche per progettazione a distanza.

Rimangono CONFERMATE TUTTE LE CONSEGNE FISSATE in quanto rientrano nelle attività consentite anche in zona rossa, come da indicazioni date da Federmobili (link) e Regione Veneto (link)

Ribadiamo che l’acquisto di mobili e altri beni durevoli è un motivo valido per potersi spostare tra comuni in zona arancione se nel proprio comune non ci sono appositi punti vendita o non siano necessari alle proprie esigenza. Rimane l’obbligo di compilare l’autocertificazione scaricabile QUI

Per gestire al meglio gli ingressi chiediamo di contattarci allo 0495975200 e fissare un appuntamento

Ai clienti che lo desiderano, possiamo inviare via mail o whatsapp la conferma dell’appuntamento

News e curiosità

Categorie e #hashtags

Desideri avere più informazioni? CONTATTACI!