Una casa che fa innamorare

Ti accompagniamo nel tour di questa splendida casa, un insieme di spazi ampi e moderni dei quali abbiamo avuto l’onore di progettare e realizzare gli arredi.

Immergiti in questa visita, scoprirai tutta la raffinatezza made in Visma Arredo.

Perfettamente incastonata in una nicchia vi presentiamo questa nostra realizzazione, un capolavoro di design e funzionalità. Una cucina moderna lineare, dal colore nero elegante e con un sistema di apertura senza maniglie, una scelta sempre azzeccata quando si vuole mantenere una pulizia visiva

OSSERVA I DETTAGLI

La cucina, studiata nei minimi dettagli, è una perfetta fusione tra estetica contemporanea e funzionalità. Il piano di lavoro è in HPL altamente resistente: una scelta che garantisce un aspetto raffinato e la certezza di una durata nel tempo senza compromessi.

Per conferire maggiore ordine visivo abbiamo provveduto alla realizzazione di un piano che copre il foro del lavandino mantenendo la linearità.

Vogliamo farvi soffermare inoltre sulla cantinetta vini, dedicata agli amanti del buon vino e della convivialità. Un elettrodomestico pensato per conservare alla perfezione le vostre bottiglie e allo stesso tempo presentarle con stile.

A rendere la zona uno spazio sempre più accogliente per socializzare e apprezzare momenti di qualità, ecco il magnifico tavolo.

Bordo irregolare, gambe su misura e sedie moderne che si integrano armoniosamente con l’ambiente circostante: ogni elemento è stato attentamente selezionato per aggiungere un tocco di personalità e praticità, creando un ambiente unico che si adatta perfettamente allo stile di vita moderno

Scopri gli altri ambienti

valorizzati dai nostri arredi nelle altre stanze di questa splendida casa

Un bagno da sogno: lavabo in appoggio e ampi cassettoni

Ampia armadiatura e capienti cassettoni per la zona lavanderia

Un soggiorno da sogno

Ogni dettaglio, curato con passione e dedizione, racchiude anni di esperienza 🤍​

Clicca qui e progetta la tua nuova cucina: verrà realizzata con la medesima immancabile cura

News e curiosità

Categorie e #hashtags

Desideri avere più informazioni? CONTATTACI!