Si scrive “cucina”, si legge “vita”

Si dice che la cucina sia il cuore pulsante della casa. 

É il luogo in cui la vita esplode tra chiacchierate, discussioni, cene, aggiornamenti e fantasia.

E queste foto ne sono la prova più autentica 🤍​

Bianco e nero: intramontabile ma discreto

Ante e frontali bianchi sono sempre un’ottima idea per catturare meglio la luce e rendere più luminosa la stanza. In questo caso il bianco è stato affiancato in modo molto discreto da una gola nera: il trucco c’è ma (quasi) non si vede!

La gola è un sistema di apertura molto utilizzato nelle cucine moderne: conferisce indubbiamente un senso di ordine e contribuisce a non riempire troppo la scena.

L’effetto legno, quel tocco magico che rende più caldo ogni ambiente

Cosa c’è di meglio che un tocco color legno in una cucina bianca moderna?

In questa composizione troviamo diversi elementi a giorno in un materico rovere naturale: dal piano snack sulla penisola, al piccolo vano accanto ai pensili, all’ampia libreria nella parte terminale che, in questo caso, ospita delle ottime bottiglie di vino.

L’alternanza tra questi elementi color legno e il top in quarzo beige contribuisce a dare quel tocco di colore e di calore in più.

Uno sguardo agli elettrodomestici

La scelta degli elettrodomestici è un aspetto da considerare con cura: è importante che siano performanti e che durino nel tempo.

In questo caso i nostri clienti hanno scelto:

  • cappa ad isola: perfetta per le cucine che presentano, appunto, un’isola o una penisola
  • piano cottura a gas a 5 fuochi (osservate bene, il quinto fuoco è posto all’esterno e non al centro: questa è una soluzione ottima per riuscire ad utilizzare 5 fuochi assieme, cosa che purtroppo non sempre è fattibile con una disposizione diversa)
  • lavello in fragranite
  • miscelatore Blanco color caffè
  • forno, frigorifero e freezer Whirpool

Il tocco finale: la personalizzazione

Questa cucina non darebbe le stesse sensazioni se non fosse così personalizzata. Il tocco che i nostri clienti le hanno dato rendendola lo specchio delle loro passioni è unico nel suo genere: piante, souvenirs, vino e soprammobili ci danno pienamente la sensazione di un luogo da vivere in tutto e per tutto

Clicca qui e progetta la tua cucina tutta da VIVERE!

News e curiosità

Categorie e #hashtags

Desideri avere più informazioni? CONTATTACI!