Molto probabilmente avrai sentito parlare di Bora e dei suoi piani cottura con cappa integrata. Questa azienda Austriaca ha infatti creduto per prima a questa innovazione che ha visto la sua perfetta integrazione in tutte le cucine con cottura nell’isola o penisola, ma non solo.
Oggi la grande novità è la sua versione da 60×60, adatta anche per spazi più contenuti, ma senza rinunciare alle prestazioni di questo “bolide” domestico

Da oggi è disponibile anche il numero 01|2024 della loro rivista: Richiedine una copia!

Bora Magazine

News e curiosità

Finiture glamour e meccanismi segreti in questa cucina con isola

rogettare una cucina moderna su misura significa creare un ambiente capace di coniugare estetica e funzionalità senza dover rinunciare a niente. Ne avete un esempio perfetto osservando questo progetto, in cui ogni scelta è guidata, secondo la volontà dei clienti,  dall’equilibrio tra design contemporaneo e calore domestico (✨con qualche effetto speciale, come scoprirete presto) dando vita a uno spazio pensato per essere vissuto a 360 gradi.

Categorie e #hashtags

Desideri avere più informazioni? CONTATTACI!