Visma Arredo

Blog, News & Eventi

Veneto in zona bianca dal 7 giugno

Dal 7 giugno 2021 Il Veneto è in zona bianca: il nostro showroom continua ad essere regolarmente visitabile. Restano valide tutte le solite precauzioni (mascherina, gel, ecc…) Rimane sempre consigliato l’appuntamento: un nostro arredatore…

Conosci l'abbattitore? Partecipa alla demo on-line

,
Vuoi scoprire quanti vantaggi offre l'abbattitore? Partecipa al Corso ONLINE direttamente da casa e in piena sicureza. Un percorso stimolante e ricco di sorprese ti porterà alla scoperta di nuove tecniche di preparazione e conservazione degli…

Qevo: l'agglomerato di quarzo bio per il piano della tua nuova cucina

QEVO by Diresco è un composto realizzato per il 93% di quarzo ed il restante 7% con materiale prime delle caratteristiche fisiche e meccaniche eccezionali che rendono il prodotto ideale per composizioni di top cucina, architettura interna. Le…

Zona gialla: showroom aperto regolarmente anche al sabato

Il Veneto è in zona gialla pertanto il nostro showroom è regolarmente visitabile. Restano valide tutte le solite precauzioni (mascherina, gel, ecc...) Inoltre rimane sempre consigliato l'appuntamento per essere seguiti da un nostro arredatore…

Bonus Mobili 2021: limite esteso a 16.000€

Il 2021 ha portato importanti novità riguardanti il bonus mobili: da alcuni chiarimenti richiesti da Federmobili, nostra associazione di categoria, è emerso che il bonus mobili può essere richiesto anche da chi l'ha già richiesto per l'anno…

Zona arancione: negozi aperti e spostamenti consentiti

Da martedì 06/04/2021 il Veneto entra in zona arancione pertanto SIAMO APERTI AL PUBBLICO E RAGGIUNGIBILI come da indicazioni del Governo (link - premere sulla regione). La visita alla nostra esposizione è possibile poichè gli spostamenti…

F: per qualcuno è fidelizzazione del cliente; per noi è Fiducia

,
Oggi vi voglio raccontare la storia di Michela e Gennaro, un totale cambio look della loro cucina ma soprattutto una storia che mi rende orgoglioso di lavorare per Visma Arredo! Questa coppia residente nella provincia di Treviso aveva…