Su internet costa meno…

Alzi la mano chi non ha mai effettuato un acquisto on-line.
Sembra una frase tipo “scagli la prima pietra chi è senza peccato”: in effetti tutti abbiamo acquistato qualcosa su internet o su Amazon, ecc.. e molto spesso ci siamo anche stupiti della velocità con cui l’oggetto ci arriva.

La realtà è che i prodotti standard e di dimensioni ridotte, sono già pronti!

Una cucina componibile, una parete soggiorno e buona parte dell’arredamento vengono invece prima progettati e poi realizzati. Già la scelta della giusta composizione, colori e materiali spesso è un processo lungo… Ci sono poi dei tempi del cosiddetto “just-in-time” ovvero il produrre e assemblare pannelli, scocche e ferramenta per creare i mobili.

Infine arriva la fase più delicata: il trasporto e il montaggio!

Proprio in queste ore sta rimbalzando sul web questa foto di un cliente inglese che a cui hanno provato a consegnare questo divano: oltre a non riuscirci, i corrieri hanno rovinato le pareti e lasciato il divano incastrato sulle scale!

Fonte: Dailystar.co.uk/news/latest-news

Da noi non succede! Anzi, molto spesso riceviamo i complimenti dai nostri clienti per la cura e l’attenzione che i nostri addetti al montaggio hanno nel trasportare e installare i mobili.

Un’operazione fondamentale che parte già dal rilievo misure in cui si valutano le eventuali problematiche all’accesso ai locali e i passaggi stretti che possono rendere difficoltoso se non impossibile i passaggio dei mobili.

Per trasporti dal 3° piano in su, utilizziamo un’autoscala cioè un elevatore al piano con cui riusciamo a sollevare anche i mobili più ingombranti, inclusi i divani.

Attenzione: non guardate solo al prezzo basso o al risparmio! Affidatevi a chi ha oltre 40 anni di esperienza: abbiamo pianificato consegne importanti anche in centro alle principali città e anche nella laguna di Venezia

News e curiosità

Cucina
Cinzia Pegoraro

Cucina alta? Detto, fatto!

La soluzione perfetta per chi desidera una cucina che occupi in modo esemplare una stanza dal soffitto alto, senza mai perdere di vista il design

Read More »
I colori della natura in una cucina di splendido design

Entrate in questa cucina e lasciatevi accogliere da un abbraccio di armonia avvolgente.
I colori sui quali posate lo sguardo, grigio foca opaco sulle colonne e bianco piuma opaco su pensili e basi, creano un gioco di luci e ombre che…

Categorie e #hashtags

Desideri avere più informazioni? CONTATTACI!