La personalizzazione dei clienti ha reso questa cucina
uno splendido luogo segreto
La meravigliosa porta in vetro cela la cucina angolare a U progettata per questi nostri clienti
La disposizione ad U di questa cucina angolare permette di avere un’ampissima area di lavoro sotto la finestra. Ecco quindi che una corretta progettazione ha permesso di guadagnare spazio sia per lavorare, sia per contenere, sfruttando in modo intelligente la fonte di luce naturale presente.
La parete di sinistra ospita la grande parete colonne che racchiude gli elettrodomestici e le ampie zone dispensa: l’alternanza cromatica tra le ante bianche lisce e le ante piombo effetto materico è perfettamente al passo con i tempi moderni.
..ti sveliamo una curiosità
Abbiamo cercato per te uno dei primi render realizzati per questo progetto.
OSSERVALO BENE
Hai notato la differenza?
ESATTO, il rivestimento dello schienale è differente.
I nostri progettisti possono inserire nel tuo progetto qualunque finitura tu richieda, così da poter vedere nel modo più fedele possibile l’effetto finale delle tue scelte, e di conseguenza
CONFERMARLE se ti piacciono
SCARTARLE se non ti convincono
In questo caso specifico, ad esempio, il rivestimento per lo schienale della cucina faceva ottenere un effetto diverso da quello che i clienti avevano immaginato.
Alla nostra progettista Cinzia è bastato caricare a mano a mano i diversi pattern selezionati come opzioni per lo schienale, per trovare quello giusto ✅