Area Stampa

Prorogate per tutto il 2018 le detrazioni 50% sui mobili

Confermato il Bonus Mobili anche per il 2018 ma solo per chi ha iniziato la ristrutturazione dal 01/01/2017. Eliminato invece il Bonus Arredi per le giovani coppie. Per saperne di più clicca qui

Centri assistenza elettrodomestici

Una pagina di riepilogo con tutti i centri assistenza ufficiali delle principali marche di elettrodomestici. Clicca qui

Nuovi abbattitori per conservare la qualità dei cibi

Il raffreddamento a temperatura ambiente di un alimento cotto comporta la perdita di vitamine e sali minerali compromettendo la qualità di ciò che cucini. Ogni tuo sforzo per selezionare i migliori ingredienti viene vanificato dalle comuni tecniche di conservazione. Con l’abbattitore domestico puoi conservare, ad esempio, frutta e verdura di stagione: intera, a fette o cubetti, puoi preparare deliziose ricette tutto l’anno grazie alle straordinarie funzioni di abbattimento e surgelazione... Vieni a trovarci e scopri tutto sugli abbattitori domestici

Rinnoviamo e scontiamo!

Per la prima volta rinnoviamo oltre 3.000mq di showroom: cucine, camere, soggiorni, divani, mobili e complementi per ogni ambiente della casa con sconti fino all'80 percento! Scopri subito queste fantastiche offerte nell'area occasioni

CasaSuMisura - PadovaFiere

Anche quest'anno siamo stati tra gli assoluti protagonisti di Casa su Misura, la Fiera di Padova dedicata alla casa e all'arredamento arrivata ormai alla 25esima edizione e divenuta negli ultimi anni punto di riferimento in Triveneto e oltre.

Il nostro imponente stand al Pad.8 con oltre 600mq di idee per arredare la casa è stato molto apprezzato, in particolare per le nostre cucine moderne in stile minimal-trendy, elegant, young o vintage oltre al nuovo industrial-style

Rivedi le foto su Facebook e le anteprime che abbiamo presentato!

Per rivedere dal vivo buona parte dell'arredo è stato esposto presso la nostra sede

Il nuovo stile Industrial in cucina

Legno e metallo, due materiali in forte contrasto inseriti in contesti in cemento o riprodotto con carte da parati dal forte effetto materico: queste le tendenze in crescita dopo il Salone del Mobile di Milano. Il nostro modello Industrial in anteprima alla Fiera Campionaria di Padova: guarda l'anteprima...

Si è conclusa la Fiera Campionaria Padova

Anche quest'anno abbiamo presentato i nostri modi di "Vicere la Casa oggi". Ringraziamo tutti i visitatori per i complimenti ricevuti. Potete vedere le foto dell'evento su Facebook e vi aspettiamo in sede a Cittadella!

Si è conclusa la Fiera Vicenza SpazioCasa 2016

Si è conclusa la manifestazione SpazioCasa - Fiera Vicenza 2016 con buon riscontro da parte dei visitatori. Se vuoi vedere alcuni scorci del nostro stand guarda l'album su Facebook

Garanzia Okite-Silestone: obbligo di registrazione

Da dicembre 2013 Okite e Silestone sono diventati molto fiscali sull'estensione a 10 (o meglio 2+8) anni della garanzia solo per chi la attiva on-line! Raccomandiamo vivamente tutti i nostri clienti ad eseguire la procedura e ricordiamo che, in mancanza dell'attivazione, la garanzia riconosciuta è quella di legge ovvero soli 2 anni!

L'OKITE® CARD è necessaria per iniziare la procedura su okite.com/it/warranty/  e deve avvenire entro 15gg dall'acquisto.

SILESTONE: potete iniziare la procedura su it.silestone.com/servizio-clienti/quarzo-garanzia/

Miscelatori 3 vie Brita

Il modo più comodo di assaporare l'acqua filtrata direttamente dal rubinetto della tua cucina si chiama BRITA. Scopri come...

Etichettatura energetica anche per le cappe

Dal 1 gennaio 2015, l'etichetta energetica sarà introdotta anche per cappe ad uso domestico, con l'obiettivo di contribuire all'ottimizzazione dei consumi per ridurre il fabbisogno energetico continentale.