Stai cercando una Cucina moderna in vetro bianco e nero con penisola dal design raffinato? Abbiamo la soluzione che fa per te!
Le cucine moderne in vetro che proponiamo* sono da noi assemblate partendo da ante con telaio alluminio a cui si applicano vetri sp.4mm nella finitura lucida oppure vetri satinati per un effetto opaco. Dal 2023 è disponibile anche il vetro dogato per ottenere l’effetto cannettato molto trendy e di moda.
Le cucine in vetro sono compatibili e quindi spesso abbinate anche a gres di ceramica dello stesso spessore 4mm per effetti ancora più materici da abbinare al vetro.
*immagini raccolte come ispirazione da fnti pubbliche quali Corriere.it, Cose di Casa e Interni Magazine o dei nostri fornitori di ante, meccanismi ed elettrodomestici. Visma Arredo: ispirati da tutti, uguali a nessuno.
Colore | |
---|---|
Forma | |
Fasce di prezzo | Oltre i 13.000 |
Materiale | |
Prezzo | |
Stile | |
Più visti a: | Bassano del Grappa, Cadoneghe, Castelfranco Veneto, Cittadella, Marostica, Montebelluna, Padova, Treviso, Vicenza |