Bagno sospeso o a terra? L’importante e predisporre correttamente gli impianti!

L’ambiente bagno è uno dei più complicati da arredare: in spazi solitamente ristretti ci sono moltissimi fattori da considerare per ottimizzare gli ingombri.
Come per le cucine, collaboriamo a stretto contatto con l’idraulico e il piastrellista per predisporre al meglio tutto ciò che serve prima del nostro arrivo, anzi, a volte è direttamente l’idraulico a montare il bagno! Si, non dovete stupirvi: vi lasciamo soltanto immaginare cosa succederebbe se forando il muro dovessimo trovare un tubo…

Usiamo sempre le migliori attrezzature anche per rilavare gli impianti, ma la cosa migliore è far eseguire il montaggio all’idraulico per essere tutti più tranquilli!

Vi lasciamo comunque dei validi schemi per darvi una guida pratica alla predisposizione degli attacchi di carico e scarico acqua in bagno.

In questa ultima

E tu? Stai valutando l’acquisto del tuo nuovo arredamento per la cucina o solo per il bagno? Visma Arredo può arredare ogni ambiente della tua casa!

Contattaci dal modulo o via whatsapp cliccando sul tasto qui in basso oppure condividi questo articolo con qualcuno a cui potrebbe interessare. Grazie

News e curiosità

Categorie e #hashtags

Desideri avere più informazioni? CONTATTACI!