Area Stampa

Prorogate per tutto il 2018 le detrazioni 50% sui mobili

Confermato il Bonus Mobili anche per il 2018 ma solo per chi ha iniziato la ristrutturazione dal 01/01/2017. Eliminato invece il Bonus Arredi per le giovani coppie. Per saperne di più clicca qui

Centri assistenza elettrodomestici

Una pagina di riepilogo con tutti i centri assistenza ufficiali delle principali marche di elettrodomestici. Clicca qui

Nuovi abbattitori per conservare la qualità dei cibi

Il raffreddamento a temperatura ambiente di un alimento cotto comporta la perdita di vitamine e sali minerali compromettendo la qualità di ciò che cucini. Ogni tuo sforzo per selezionare i migliori ingredienti viene vanificato dalle comuni tecniche di conservazione. Con l’abbattitore domestico puoi conservare, ad esempio, frutta e verdura di stagione: intera, a fette o cubetti, puoi preparare deliziose ricette tutto l’anno grazie alle straordinarie funzioni di abbattimento e surgelazione... Vieni a trovarci e scopri tutto sugli abbattitori domestici

Rinnoviamo e scontiamo!

Per la prima volta rinnoviamo oltre 3.000mq di showroom: cucine, camere, soggiorni, divani, mobili e complementi per ogni ambiente della casa con sconti fino all'80 percento! Scopri subito queste fantastiche offerte nell'area occasioni

CasaSuMisura - PadovaFiere

Anche quest'anno siamo stati tra gli assoluti protagonisti di Casa su Misura, la Fiera di Padova dedicata alla casa e all'arredamento arrivata ormai alla 25esima edizione e divenuta negli ultimi anni punto di riferimento in Triveneto e oltre.

Il nostro imponente stand al Pad.8 con oltre 600mq di idee per arredare la casa è stato molto apprezzato, in particolare per le nostre cucine moderne in stile minimal-trendy, elegant, young o vintage oltre al nuovo industrial-style

Rivedi le foto su Facebook e le anteprime che abbiamo presentato!

Per rivedere dal vivo buona parte dell'arredo è stato esposto presso la nostra sede

Il nuovo stile Industrial in cucina

Legno e metallo, due materiali in forte contrasto inseriti in contesti in cemento o riprodotto con carte da parati dal forte effetto materico: queste le tendenze in crescita dopo il Salone del Mobile di Milano. Il nostro modello Industrial in anteprima alla Fiera Campionaria di Padova: guarda l'anteprima...

Si è conclusa la Fiera Campionaria Padova

Anche quest'anno abbiamo presentato i nostri modi di "Vicere la Casa oggi". Ringraziamo tutti i visitatori per i complimenti ricevuti. Potete vedere le foto dell'evento su Facebook e vi aspettiamo in sede a Cittadella!

Si è conclusa la Fiera Vicenza SpazioCasa 2016

Si è conclusa la manifestazione SpazioCasa - Fiera Vicenza 2016 con buon riscontro da parte dei visitatori. Se vuoi vedere alcuni scorci del nostro stand guarda l'album su Facebook

Garanzia Okite-Silestone: obbligo di registrazione

Da dicembre 2013 Okite e Silestone sono diventati molto fiscali sull'estensione a 10 (o meglio 2+8) anni della garanzia solo per chi la attiva on-line! Raccomandiamo vivamente tutti i nostri clienti ad eseguire la procedura e ricordiamo che, in mancanza dell'attivazione, la garanzia riconosciuta è quella di legge ovvero soli 2 anni!

L'OKITE® CARD è necessaria per iniziare la procedura su okite.com/it/warranty/  e deve avvenire entro 15gg dall'acquisto.

SILESTONE: potete iniziare la procedura su it.silestone.com/servizio-clienti/quarzo-garanzia/

Miscelatori 3 vie Brita

Il modo più comodo di assaporare l'acqua filtrata direttamente dal rubinetto della tua cucina si chiama BRITA. Scopri come...

Etichettatura energetica anche per le cappe

Dal 1 gennaio 2015, l'etichetta energetica sarà introdotta anche per cappe ad uso domestico, con l'obiettivo di contribuire all'ottimizzazione dei consumi per ridurre il fabbisogno energetico continentale.

NEWS VISMA ARREDO

Prorogate per tutto il 2018 le detrazioni 50% sui mobili

Confermato il Bonus Mobili anche per il 2018 ma solo per chi ha iniziato la ristrutturazione d..

Centri assistenza elettrodomestici