Profilo aziendale
Buon gusto e calore della casa. Nel Veneto questi particolari trovano minuziosa cura da secoli.
Le intuizioni dei grandi architetti del passato nella ricerca d'equilibrio tra le ville e il territorio, le produzioni tipiche nell'oggettistica d'arte o d'uso, l'accuratezza antica dei maestri mobilieri nel lavorare il legno: sono solo alcuni tasselli di una lunga tradizione che ha formato generazioni di produttori e arredatori. Unico l'obiettivo: realizzare nella casa ambienti accoglienti e funzionali, da vivere a proprio agio. Nel cuore del Veneto ha sede Visma Arredo, azienda da sempre attenta nel valorizzare il fecondo patrimonio di idee di questa regione.
Tre i poli operativi: il primo a Cittadella, antica citta' murata nell'alta provincia di Padova, il secondo a Marano Vicentino, in una delle aree piu' operose della regione, il terzo a Casale sul Sile, adiacente alle rive del fiume da cui trae il nome. In più la presenza di uffici di zona, creando un più stretto rapporto con i clienti, facilitano il lavoro delle sedi centrali.
I suoi titolari forti di una notevole esperienza nel settore, l'hanno fondata negli anni '70 per dare vita ad una realtà originale dell'arredamento: non una pura e semplice struttura commerciale, ma un sistema di capacità professionali e produttive a completo servizio delle esigenze specifiche della clientela.
Come ci sono riusciti? Mettendo insieme un gruppo di specialisti aggiornati ed esperti, e offrendo una gamma di realizzazioni estremamente flessibili: oltre ai propri stabilimenti di produzione, Visma Arredo infatti si avvale della collaborazione di laboratori artigiani qualificati e marche nazionali affermate.
Dall'arredamento piu' standardizzato al piu' raffinato, qualsiasi richiesta trova risposta; la tradizione del buon gusto si rinnova.